mercoledì 23 luglio 2008

Hei raga, ci facciamo un'angu?

Oggi sono uscita a pranzo, era inderogabile. Ho assaggiato qualche verdura e bruschettina dal buffet e ho mangiato penne ai calamari e fagiolini verdi, conditi con olio extra vergine d'oliva, e filetto di branzino ai frutti di mare. Già a metà piatto di penne ero sazia, il branzino era condito con sugo di pomodoro. Non sopporto l'odore del sugo di pomodoro accostato al pesce. Per me il pesce va fatto in bianco, con il pomodoro mi ricorda la mensa scolastica, bleah!

Stasera non avevo fame. Mi sono fermata al supermercato e ho preso una mezza anguria già fresca di frigo. Quindi la cena di stasera è stata: una fetta di anguria e macedonia di banana, kiwi, albicocche, prugne, succo di limone e foglie di menta.

Ho comprato anche una baby anguria in caso di emergenza per le prossime serate. Piccolina com'è in frigorifero ci sta senza dover rivoluzionare la disposizione abituale. La metto in frigo al mattino e alla sera è pronta da mangiare, tutta. Bella fresca!

Nessun commento: