giovedì 7 agosto 2008

A dieta rapida - III parte

Stamattina pesavo 80,4. Il kilo in più rispetto a ieri sera è perfettamente normale, la piscina! Di solito quando vado in piscina calo molto (quasi di un kilo rispetto al mattino) ma è fittizio. In effetti il vero calo ponderale, e giusto, è quello che osservo la mattina dopo, se faccio una cena secondo le regole, ottengo comunque un buon calo di 200 gr. rispetto al giorno prima. Io ieri pesavo 81 quindi... -600 gr.

Ho fatto colazione con succo centrifugato di zucchina, cetrioli e peperone, 3 gallette di riso condite con olio extra vergine di oliva, brodo granulare sohn e peperoncino piccante macinato e una tazza di tè lemon scented nero.

Spuntino: una tazza di mirtilli, e a pranzo una fetta della torta salata di ieri sera, con le zucchine avanzate.

I Errore: Yogurt con muesli, miele e arachidi. Offerto dalla collega gentile. (Errore non per l'alimento in se, che sarebbe anche salutare, ma non per me in questo momento)

II Errore: Una coppetta di gelato gusto cocco e nutella. Offerta in ufficio dal capo, non potevo dire di no. Però...

Ho annegato il tutto con una bottiglia da 1 litro 1/2 di acqua Lauretana (Residuo fisso 14 mg/l).

A casa stasera mi sono pesata: 80,6.

Così per cena ho mangiato la coscia di pollo lesso avanzata l'altra sera e 1 patata schiacciata condita con fiore di sale e un cucchiaino di olio extra vergine di oliva. A parte un cucchiaino di paté di olive nere.
Mmm che bontà...

Nessun commento: