mercoledì 15 ottobre 2008

Piccoli progressi

Ieri sera ho mangiato i peperoni del mio balcone, arrostiti sulla piastra, come le ciliegie, uno tira l'altro. Ho affettato due pomodori cuore di bue e li ho cosparsi con un misto di erbe della Provenza, un pochino di sale e 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva. Sopra ci ho piazzato una burrata freschissima. Ah che bontà!

Stasera assaggi di formaggi della Val Serina accompagnati da due finocchi affettati sottilissimi e due funghi Plerotus Eryngii anch'essi tagliati sottili per il lungo. Ho condito con olio extra vergine di oliva e aceto balsamico. Mmmm, non proprio da dieta ma...

Purtroppo niente foto. Le pile ricaricabili non si ricaricano più. Domani ne comprerò nuove.

Per domani sera, giorno del tread mill più acquagym, ho già messo a marinare dei petti di pollo, a fette, in succo di limone. Così quando arriverò alle 22,00 circa, dovrò solo accendere il fuoco sotto la fidata piastra e piazzarci sopra il pollo. Mentre sfrigolerà, pulirò dei pomodori o altra verdura facile. Un giro (parco) di olio extra vergine di oliva a crudo su tutto e buon appetito!

P.S. in questi tre giorni di alimentazione mediamente sana e intensa attività fisica (tutti gli istruttori hanno fatto usare le cavigliere) ho comunque perso circa 1 kg. Acqua, grasso chi lo sa, so solo che sto ricominciando a sentirmi quasi bene.

Nessun commento: