sabato 18 aprile 2009

Un Banchetto da Re

Sabato ho pranzato alle 16,20. Non una merenda, quasi una cena. La giornata è stata tutta "spostata", mi sono alzata verso le 11,00, sono uscita a prendere il pollo allo spiedo per il pranzo alle 12,00 e poi ero lì e ho fatto shopping fino alle 16,00. Il "pranzo merenda cena" si è protratto dalle 16,15 alle 17,00 e poi improvvisamente ho avuto una ispirazione. L'attacco d'arte mi ha assorbito e si è concluso alle 03,00 del mattino. Dei risultati della mia ispirazione creativa ne parlo nell'altro blog. Qui ho solo fotografato la tavola imbandita per la fame del dopo spesa. Che differenza da quando, al ritorno da una spesa, sulla tavola comparivano solo cibi confezionati e precotti. Niente di fresco, niente colori vividi.
Ora invece...In sequenza sparsa, una parte del pollo allo spiedo che ho mischiato con l'insalata, e con i germogli fatti da me, uova di quaglia sode, peperone giallo tagliato a listarelle, insalata di prezzemolo e pomodoro, peperoni verdi dolci , arancia a fette, mango fresco.

Nessun commento: