mercoledì 20 luglio 2011

Pranzetti

Grazie alle regalie, in questi giorni sto' preparando deliziosi pranzetti da portare al lavoro.

Ho fatto i cornetti, o fagiolini verdi, 4 minuti scarsi di pentola a pressione... e li ho uniti a uovo solo, pomodori, un pezzetto di ricotta dura e uno di ricotta fresca. Semi di sesamo nero e un po' di sale su uova e pomodori.

Ieri mi hanno portato una borsa ENORME di coste, stamattina ne ho lavato una parte le ho spezzate e messe in pentola a pressione, con poca acqua. Ho calcolato 3 minuti di cottura dall'inizio del sibilo e ho spento. Lasciata sfiatare ho poi prelevato qualche costa che ho deposto nel contenitore che mi ha regalato la mia amica Lucia, ho aggiunto un vasetto di tonno rosa all'olio di oliva, sgocciolando bene l'olio, una spruzzata di aceto balsamico e una manciata di semi di sesamo.
posted from Bloggeroid

Nessun commento: