giovedì 20 settembre 2012

Scelte giuste, Scelte sbagliate...


Stasera invece ho usato il forno, ho acceso ventilato a 200 gradi e nella paella antiaderente, appoggiata direttamente sul forno, ho messo degli arrosticini e due pezzi di salsiccia piccante.

Mentre cuocevano ho preparato un insalata con della riccia e un finocchio.
La salsiccia era molto saporita e bilanciava l'assenza di sapore degli arrosticini...ogni tanto si incappa in cose che sembrano gustose ma sono delle fregature...vabbe'. Non erano arrosticini originali, me ne sono accorta dopo...
Ho tagliato poi l'ananas e me ne sono mangiata due fette. E ho capito che se la cena fosse stata di sola insalata e ananas mi sarebbe piaciuta di piu'.

P.s. ...e avevo ragione! Sono le due e venti di notte e non ho ancora digerito quei sedicenti arrosticini insapori ma misteriosamente indigeribili...forse la salsiccia super salata... Ora mi alzo e mangio una fetta di ananas, chissa' che operi la magia del pranzo di natale anche a settembre...
Buonanotte!
posted from Bloggeroid

1 commento:

Anonimo ha detto...

I love the valuable info you supply in your posts. I like your writing style.