domenica 14 novembre 2010

Destrutturazione

Ieri sono andata a Milano, pranzo da Jubin e poi un po' di shopping in Via Paolo Sarpi. Tra le cose che ho comprato c'è questa bella scatola. E' composta da tre pezzi, scatola, coperchio e vassoio interno suddiviso a scomparti. Ci ho messo acini di uva, pomodoro cuore di bue tagliato a spicchi, un finocchio tagliato a fette. Nello scomparto centrale un pochino di olio extra vergine di oliva con un pizzico di brodo granulare iposodico sohn.
Ho scaldato il riso bianco e l'ho messo in tavola, ognuno si serve come meglio crede. Nel piatto, un paio di cucchiaiate di crema di zucca dell'altro giorno, ne era avanzata giusto un pochino. E una porzione di tonno Nostromo all'olio extra vergine di oliva, basso in sale. Non male! 
        

4 commenti:

Birra e sentimenti ha detto...

Ciao! Interessante il tuo blog sai? Sopratutto perché sto per andare a vivere da sola in una nuova città... perciò comincerò a dedicarmi alla cucina anche io... AIUTOOO!

mk ha detto...

Auguri! che bello! Ti auguro di avere sempre voglia di cucinarti qualcosa di sfizioso, o di trovare qualcuno che lo fa per te| Ciao!

giardigno65 ha detto...

slurp

mk ha detto...

ahhh