Nel mio ho creato il mercatino delle verdure, togliendo il ripiano in basso, le insalate, i cetrioli, le zucchine, i pomodori, le carote sono in bella vista pronte per essere consumate.
C'è tutto il reparto esotico, salsine e condimenti, per preparare cibo principalmente asiatico. Qualcosa proveniente anche dalla Norvegia, perlopiù aringhe in tutte le maniere.
Frutta, mozzarelle e uova, carne in scatola (fredda di frigo è molto più buona!) E gli ingredienti per la cucina mediterranea, olive, pomodorini secchi, olio al peperoncino, pepe verde sott'olio, capperi e acciughe sotto sale, triplo concentrato di pomodoro...
Caffè, marmellata e miele biologici.
Le cose che non posso usare le ho messe in contenitori di plastica, occhio non vede...
(Comunque è solo un po' di burro e i dadi)
Con il tempo mi impegno ad eliminare molti di quegli ingredienti già preparati. L'obiettivo è quello di avere più ripiani con elementi freschi che con elementi confezionati e ridurre gli "aiuti" ad un solo ripiano.
Siccome per ora vino e birra non sono permessi, nel ripiano delle bottiglie ho messo delle belle bottiglie di vetro (anche se bevo acqua minerale naturale a temperatura ambiente).
Vuoto mi faceva tristezza.
Nessun commento:
Posta un commento